Gestisci le tue E-mail

Non sei ancora in regola con la PEC? Acquistala QUI

Primo Piano

Vernici Pesaro.
Vendita al dettaglio e all'ingrosso di vernici e pitture decorative, antimuffa, cartongesso e pavimenti in pvc. .. "continua"

PEC.
Wineuropa offre il servizio di posta elettronica certificata per aziende e liberi professionisti .. "continua"

Agenzia web Arezzo.
Realizzazione siti internet ad Arezzo. Agenzia web a Sansepolcro di Arezzo…"continua"

Web agency Sansepolcro.
Realizzazione siti internet a Sansepolcro in provincia di Arezzo "continua"

news

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/11/2019)

CRESCONO LE RICHIESTE DEI GOVERNI A FACEBOOK

Sono 128.617 le richieste inoltrate dai governi di tutto il mondo e ricevute da Facebook nei primi sei mesi del 2019 per l'ottenimento di informazioni riguardanti i suoi iscritti. +16% rispetto a quanto registrato nella seconda metà del 2018, mai così tante da quando nel 2013 è stata diffusa la ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (07/11/2019)

Windows 10 20H1 build 19018: novita' per la ricerca

Nuova release per gli Insider del Fast Ring coinvolti da Microsoft nel test dei prossimi aggiornamenti di Windows 10. Oggi al via la distribuzione della build 19018 per l'update 20H1 che arriverà alla sua incarnazione definitiva solo nella primavera 2020. Senza considerare l'immancabile elenco di bugfix, le novità introdotte riguardano ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

Il nuovo algoritmo di Google capisce meglio quello che chiedi

Google presenta l'ultima modifica del suo algoritmo di ricerca. Bert, questo il nome, sarà in grado di intuire cosa sta realmente cercando l'utente. Bidirectional Encoder Representations from Transformers (Bert) è una tecnologia che consente a chiunque di addestrare il proprio sistema di risposte alle domande sfruttando un sistema per l'elaborazione ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

FB ha l'obbligo di rimuovere i contenuti illeciti

Un giudice di uno stato membro può ordinare a Facebook, così come ad altre piattaforme online e alle realtà che erogano servizi di hosting, la cancellazione di un contenuto ritenuto illegale o illecito. È quanto stabilisce una sentenza emessa oggi dalla Corte di Giustizia dell'Unione Europea nell'ambito del caso C-18/18. Facebook ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

Facebook inizia a nascondere il numero dei like

Facebook ha ufficialmente iniziato a nascondere il numero dei like sotto ai post. Com'è accaduto in precedenza con Instagram, la funzionalità, scoperta qualche settimana fa dall'esperta di reverse engineering Jane Manchun Wong, nasconderà il conteggio dei like e delle reazioni a tutti fuorché all'autore del post, che sarà ancora in ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

Ifa 2019, che cosa ci attende: smartphone, tv 8k, elettrodomestici

Tutto è pronto per Ifa 2019 ossia la fiera tecnologica più importante d'Europa che parte il 6 settembre e toglierà i veli a numerose novità in ambito di elettromestici e smart home, tv e audio, smartphone e tablet, computer e accessori fino ai dispositivi indossabili e ai gadget per il ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

YouTube, piu' cautela e meno complottismi

YouTube sta per introdurre nel Regno Unito nuovi algoritmi in grado di limitare la presenza di video "sgradevoli" dai suggerimenti che la piattaforma offre agli utenti. Troppo poco, troppo tardi, ma comunque meglio di niente: YouTube reagisce così alle critiche giunte dalle istituzioni di tutto il mondo circa i meccanismi ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

Le Titan Security Key di Google arrivano in Europa

Dopo aver fatto il loro debutto negli Stati Uniti lo scorso anno (le abbiamo provate in anteprima riportando le nostre impressioni), le Titan Security Key di Google sono ora pronte per raggiungere il mercato internazionale. A partire da questi giorni il kit che include la versione USB e quella Bluetooth ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (01/01/1970)

L'accordo tra Facebook e la FTC e' ufficiale

E alla fine giunse la stretta di mano. Come previsto dalle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Facebook e la Federal Trade Commission statunitense hanno raggiunto un accordo che da un lato pone fine alla vicenda esplosa insieme al caso Cambridge Analytica (e che vedrà il social network versare 5 miliardi ...continua...