I MIGLIORI STORE ON LINE

Gestisci le tue E-mail

Non sei ancora in regola con la PEC? Acquistala QUI

Primo Piano

Vernici Pesaro.
Vendita al dettaglio e all'ingrosso di vernici e pitture decorative, antimuffa, cartongesso e pavimenti in pvc. .. "continua"

PEC.
Wineuropa offre il servizio di posta elettronica certificata per aziende e liberi professionisti .. "continua"

Web agency Sansepolcro.
Realizzazione siti internet a Sansepolcro in provincia di Arezzo "continua"

Agenzia web Arezzo.
Realizzazione siti internet ad Arezzo. Agenzia web a Sansepolcro di Arezzo…"continua"

news

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (22/02/2019)

YouTube, fuga degli inserzionisti per la pedofilia

YouTube ha un problema che dev'essere risolto al più presto. È legato a doppio filo ad alcuni membri della sua community, proprio come quello relativo all'abuso del pulsante Dislike di cui abbiamo parlato di recente e per il quale la piattaforma si è già mossa. Questa volta la questione è ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/02/2019)

617 milioni di account rubati venduti sul Dark Web

Un enorme archivio contenente le credenziali per l'accesso a 617 milioni di account rubati e appartenenti a 16 piattaforme diverse è in vendita sul Dark Web, a un prezzo che si aggira complessivamente a poco meno di 18.000 euro. Ovviamente la valuta richiesta per la transazione è una crypto, più ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (07/02/2019)

Google+ chiude: come recuperare i dati e cosa fare prima della sua chiusura

Google Google chiuderà il suo Google+ dal prossimo 2 aprile. La conferma è arrivata direttamente con una mail inviata a tutti gli utenti che sono attualmente in possesso di un account del social network. La piattaforma, abbiamo visto, chiuderà per sempre a causa di problemi legati al mantenimento di un ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (16/01/2019)

Ring, videosorveglianza e rischi per la privacy

Smart home e privacy, un binomio che dovrebbe risultare indissolubile, se si considera che sul piatto della discussione ci sono dispositivi profondamente integrati nell’ambiente domestico e di conseguenza nelle sfera piu' intima della nostra vita. Non e' sempre cosi', purtroppo, non ancora. L’ennesima dimostrazione arriva da un report riguardante le ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (16/01/2019)

Google Pay ora supporta le Postepay (ma non tutte)

L’annuncio dell’accordo era arrivato sul finire del 2018. Ora finalmente e' realta': chiunque possegga una Postepay puo' sfruttare Google Pay, la piattaforma per i pagamenti online e onsite di Big G, a bordo dei terminali Android. Detta cosi' sembrerebbe una novita' pronta a coinvolgere migliaia di persone ma purtroppo c’e' un ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (16/01/2019)

Zalando testa le consegne in-home senza i clienti

Zalando vuole risolvere i problemi di logistica per rendere lo shopping piu' smart e piacevole. Ogni cliente ha diverse esigenze e necessita' in fatto di acquisti e la societa' ha quindi deciso di esplorare il potenziale di un nuovo servizio di consegne che punta ad andare in contro a quello ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (16/01/2019)

1000 dollari per stare un anno senza Facebook

Cerchiamo di rispondere in modo sincero alle seguenti domande. Siamo disposti a rinunciare a Facebook? Lo faremmo in modo del tutto volontario? E se a fronte di un possibile ritorno economico, quanto vorremmo intascare per rimanere lontani dal piu' grande e influente dei social network? Quesiti ai quali hanno cercato ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/12/2018)

L’AI per predire il tasso di mortalita' per infarto

L’infarto miocardico acuto (IMA), meglio conosciuto come malattia coronarica, è la principale causa di morte negli Stati Uniti, e nel 2035, si stima che quasi la metà degli adulti ne soffrirà in qualche modo. La maggior parte delle incidenze di IMA si verificano in assenza di sintomi evidenti, come dolore ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/12/2018)

Google, consegne con i droni nel 2019 in Finlandia

Google (o meglio Alphabet, holding a cui fa capo) testerà il suo servizio di consegne con i droni in Finlandia a partire dal 2019. Per quale motivo proprio nella nazione scandinava? Semplicemente perché, a detta di James Burgess – CEO della divisione Alphabet dedicata a tale servizio -, i finlandesi sono ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/12/2018)

Facebook sa dove sei, sapra' dove vai

Il social network in blu sa molto di noi, forse troppo. Sa dove siamo, con chi, cosa stiamo facendo e persino cosa ci passa per la testa (“A cosa stai pensando?”). Presto Facebook potrebbe essere in grado anche di predire dove stiamo andando. È l’obiettivo di alcune tecnologie descritte in ...continua...

Newsletter Wineuropa

Internet & Dintorni - (14/12/2018)

Instagram: Creator Account per artisti e influencer

Dopo aver introdotto gli account per il business, Instagram pensa a profili ottimizzati per i creatori di contenuti che condividono con i loro follower fotografie e video originali. La notizia arriva oggi dalle pagine della testata Hollywood Reporter e fa riferimento alle informazioni condivise da Ashley Yuki, Product Manager del ...continua...